Sei un professionista Horeca?
Le EuroLab Masterclass sono pensate per te: un percorso per crescere, aggiornarti e dare più valore al tuo lavoro.
Posti limitati, iscriviti subito:
https://shorturl.at/Ycree
Primo appuntamento: Fratelli Branca Distillerie
Si comincia martedì 26 novembre, dalle 15:00 alle 17:00, con una masterclass firmata Fratelli Branca Distillerie, protagonista dell’eccellenza italiana nel mondo dei distillati.
In programma:
- Degustazione in purezza delle etichette Carpano, Punt e Mes, Fernet Branca e Antica Formula;
- Realizzazione di tre cocktail facili da replicare e ad alta redditività, ideali per ogni tipologia di locale:
- Fernandito (Fernet e Cola) → due soli ingredienti base, facilmente reperibili, per una proposta semplice, immediata e perfetta per ogni bar.
- Americano Vintage → un classico reinterpretato con Carpano e/o Antica Formula, elegante e visivamente impattante.
- Punt & Mes Soda → un cocktail dedicato all’upselling, pensato per valorizzare il prodotto attraverso la narrazione e generare un alto margine.
Tre ricette che rappresentano diversi approcci alla miscelazione: dalla semplicità operativa alla creatività, fino alla valorizzazione del prodotto e del servizio al cliente.
Il Format
Con EuroLab Masterclass, Eurocash inaugura un nuovo modo di vivere il Cash & Carry: non solo luogo d’acquisto, ma spazio di formazione, confronto e crescita professionale per chi lavora nel mondo Horeca. Ideato da F.lli Morgese Srl – realtà campana con oltre cinquant’anni di esperienza nella distribuzione organizzata e parte del Gruppo VéGé – il progetto nasce per offrire ai clienti strumenti concreti per migliorare la redditività, scoprire nuove referenze e approfondire le strategie di gestione e proposta al cliente.
Le masterclass, realizzate in collaborazione con AIS Campania – Associazione Italiana Sommelier, uniscono tasting guidati e momenti formativi dedicati all’esplorazione delle caratteristiche sensoriali dei prodotti food & beverage
Gli incontri si terranno presso la sede Eurocash di Maddaloni (Via Napoli 216) e saranno riservati a gruppi di massimo 15 partecipanti, per garantire un’esperienza diretta e interattiva.
Inoltre, i partecipanti potranno usufruire di una scontistica speciale sui prodotti in degustazione.