Domenica 25 Giu 2017

Login Form

Premi Concorso

concorso_spiezia.png

Servizio Trasporto

Convenzione Maresca

cerca

Salumificio Spiezia

Regolamento del Concorso a premio “Premi per la tavola rotonda"

SOGGETTO PROMOTORE: Salumificio F.IIi Spiezia S.p.A. con sede in San Vitaliano (NA), Via Roma 10, tel. 081-8445711, fax 081-8442032, e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Codice Fiscale 00277960639 e P.IVA 01238671216.

TIPOLOGIA DEL CONCORSO: Operazione a Premi

DENOMINAZIONE DEL CONCORSO A PREMI: "Premi per la tavola rotonda”

AREA DI DIFFUSIONE: Regione Campania

DURATA: II concorso si svolgerà dal giorno 10 novembre 2014 fino al 25 gennaio 2015

PRODOTTI IN PROMOZIONE: Tutti i prodotti di Salumificio F.Ili Spiezia S.p.A.

DESTINATARI: Tutti gli acquirenti dei prodotti in promozione all'interno del punto vendita specificato: Eurocash F.Ili Morgese s.r.l. - Via Napoli, 216 - Maddaloni (CE)

MODALITA’ DI SVOLGIMENTO: Al fine di incentivare la vendita dei prodotti oggetto della promozione, il Salumificio F.lli Spiezia organizza la seguente operazione rivolta a tutti i clienti finali, con svolgimento secondo le modalità di seguito descritte. I clienti che raggiungeranno il fatturato al netto di IVA come da schema riportato qui di seguito dimostrando l’acquisto di almeno tre referenze diverse del Salumificio F.lli Spiezia S.p.A. avranno diritto ai premi relativi:

 

Al raggiungimento del fatturato netto Iva
Premio
80 Euro
Aspirapolvere a carrello Ariete linea ecopower
165 Euro
Forno microonde Whirpool
250 Euro
Robot da cucina Kenwood

I clienti compileranno una scheda “Richiesta Premio” da consegnare direttamente al punto vendita Eurocash entro e non oltre il 01.02.2015. I premi sopra indicati verranno consegnati dal Salumificio F.lli Spiezia S.p.A. all’indirizzo fornito dal cliente nella scheda entro 60 giorni dalla data della compilazione.

L’azienda si riserva, in caso di improvvisa indisponibilità dei premi, di sostituirli con altri di pari valore. Ove al momento di consegna i premi indicati non saranno più disponibili o non saranno più reperibili sul mercato, i vincitori non potranno in alcun modo pretendere di ricevere esattamente quei premi.

PUBBLICITA’: La promozione sarà pubblicizzata direttamente presso i punti vendita indicati nella voce “DESTINATARI” coinvolti nell’iniziativa (n. 1 sul territorio campano) attraverso locandine, rotair e volantini e sul sito www.eurocashmorgese.it
DISPONIBILITA’ DEL REGOLAMENTO: L’estratto del regolamento sarà disponibile nel punto vendita. Il regolamento completo sarà invece disponibile per la consultazione sul sito www.eurocashmorgese.it

ADEMPIMENTI E GARANZIE: Tutte le operazioni avverranno nel rispetto della vigente normativa. Il vincitore che non potesse o volesse usufruire del premio vinto non avrà diritto alla corresponsione di alcuna somma di denaro, né alla conversione del valore dei premi in gettoni d’oro. La società organizzatrice si riserva di effettuare i dovuti controlli sulla regolarità della vincita. In particolare, non saranno accettati scontrini non originali, contraffatti, recanti abrasioni o ogni altro segno evidente di manomissione. Analogamente non sarà riconosciuto il premio qualora il vincitore non abbia chiaramente indicato tutti i propri dati anagrafici personali.

TUTELA DELLA PRIVACY (D. LGS. 196/2003) : Ai sensi del D. Lgs. 196/2003, i dati conferiti saranno utilizzati allo scopo di adempiere gli obblighi derivanti dall’organizzazione del’operazione a premi. I dati potranno essere trasmessi alle Autorità Pubbliche di controllo, come previsto dalla normativa sulle manifestazioni a premio.

DICHIARAZIONE: La pubblicità del concorso sarà effettuata nei punti vendita ed il messaggio sarà conforme a quanto esposto nel presente regolamento. La Società organizzatrice dichiara di rinunciare alla facoltà di rivalsa della ritenuta alla fonte a favore del vincitore ex art. 30 DPR 600/73

ACCETTAZIONE DEL REGOLAMENTO: La partecipazione al Concorso comporta l’accettazione incondizionata a tutte le disposizioni presenti all’interno del presente Regolamento. Eventuali reclami e/o richieste di assistenza possono essere inviate dagli utenti a mezzo posta elettronica alla e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Orario di Apertura

Orari di Apertura

dal Lunedì al Venerdì

 

08:00 - 19:00

Sabato 

08:00 - 13:30

Domenica         

08:00 - 13:00

 

EuroCash Morgese

4a.jpg

EUROCASH dei F.lli Morgese
Via Napoli, 216
81024 Maddaloni (Caserta)
Telefono/Fax 0823 402365