Il 28 aprile presso Eurocash di Maddaloni si terrà una nuova Masterclass EuroLab dedicata agli operatori del settore Horeca, in collaborazione con AIS Campania e Stock Spirits Italia.
Protagonisti dell’incontro saranno due eccellenze del gruppo Beam Suntory: Roku Gin, espressione della tradizione giapponese, e Laphroaig, iconico whisky torbato scozzese. La giornata, guidata dal Brand Ambassador Niccolò D’Andrea, alternerà degustazioni e approfondimenti tecnici, offrendo strumenti concreti per la valorizzazione dei prodotti al banco bar.
Durante la masterclass verranno presentate tre proposte di miscelazione – cost efficient, vintage e upselling – con l’obiettivo di coniugare qualità, tecnica e opportunità di business.
Con questa iniziativa, EuroLab conferma il proprio impegno nel creare momenti di formazione e confronto per i professionisti del settore, trasformando il cash & carry in un punto di riferimento per la crescita e l’aggiornamento continuo.
Ultimi articoli